Acqua a domicilio Roma

Acqua a domicilio Roma

La consegna acqua a domicilio è un servizio davvero interessante e comodo per te che scegli di non andare incontro a tempi lunghi o che magari hai poco tempo.

Una delle garanzie che questo servizio ti offre la possiamo inquadrare come “zero fatica”.

Attraverso la consegna di acqua a domicilio, non avrai più pesi, sappiamo tutti quanto possa essere stancante (magari dopo una giornata di lavoro) doversi portare al terzo o al quarto piano, la confezione dell’acqua.

Con questo servizio invece potrai dimenticarti la spesa, e quest’ultima non sarà più un problema.

In aggiunta andrai ad evitare anche la fatica del trasportare pesanti confezioni per tragitti più o meno lunghi.

Spesso i ritmi della vita si fanno incalzanti e capita di dimenticare un acquisto, usufruendo di un servizio com’è quello della consegna di acqua a domicilio dovrai solo contattarci e il problema sarà risolto nel minor tempo possibile.

Se vuoi ricevere comodamente una confezione (o più confezioni) d’acqua al tuo domicilio ti basterà chiamarci.

Puoi effettuare il tuo ordine direttamente dal nostro sito o contattandoci telefonicamente ai riferimenti indicati, così da ricevere le tue confezioni d’acqua senza stress e senza che debba essere tu a doverle trasportare.

Potrai pagare come meglio credi, accettiamo:

  • Paypal,
  • Carta di Credito ma anche contanti alla consegna

La consegna avverrà all’interno della città di Roma entro le 24h mentre nel resto d’Italia entro 48h. Il costo della consegna è di 5€ sia se effettui ordinazioni esigue, sia qualora decidessi di acquistare più prodotti da noi.

La nostra attività di commercio presso il domicilio del consumatore relativa ai generi alimentari e non solo prevede la massima attenzione al cliente, partiamo quindi dalla raccolta degli ordinativi di acquisto prestando molta attenzione durante tutto il procedimento di acquisto, consulta le nostre tariffe, troverai che sono le più basse tra quelle che puoi trovare in giro.

Per ordinare puoi anche utilizzare la nostra App, ancora più comoda e pratica.

Pandemia e gestione del servizio di consegna a domicilio

Durante il corso del lock down nella prima ondata da covid-19, l’aumento dell’home delivery ha fatto segnare dei picchi importanti, al tempo della scorsa primavera vennero privilegiati i prodotti basici tipo:

  • latte,
  • pasta,
  • alimentari e bevande di prima necessità.

Ma oltre alle prime necessità quel primo lock down ha evidenziato come l’utenza si sia abituata alle consegne presso il proprio domicilio, i dati parlano di molte persone che per la prima volta usufruivano di questo genere di servizio, in questo caso per assoluta necessità, ma anche sperimentando un nuovo approccio al consumo.

Il flusso di acquisto aumentò in modo considerevole in quel periodo andando a porre le basi per un cambiamento negli approcci a questo genere di servizio.

C’è stato un boom del delivery anche per i negozi più piccoli, in questo caso si è notato come le spesso le persone che si affidano ai grandi marchi e brand restino deluse, e altrettanto spesso questi brand sono volti quasi esclusivamente a macinare ricavi, perdendo di vista il cliente, cosa che non avviene con i negozi (anche online) di prossimità con i quali è possibile interfacciarsi senza troppa burocrazia, ottenendo in breve tempo un servizio soddisfacente ed anche economico.

Il nostro servizio di home delivery (ovvero consegna a domicilio o a casa, questo è il significato dei termini inglesi), ti segue attraverso l’assistenza ai clienti, aiutandoti in ogni passaggio del tuo ordine e qualora avessi dubbi o domande inerenti il servizio stesso.

I piccoli esercenti hanno puntato (così come i grandi) su questo servizio di consegna a domicilio. E poi c’è internet, che durante il lock down e ancora oggi sta aiutando le persone a non esporsi al contagio, fornendo questo servizio in modo costante e andando incontro alle esigenze non solo della clientela ma anche del momento storico che stiamo vivendo.

Farsi portare l’acqua in casa è quindi:

  • comodo
  • pratico
  • utile (tenendo conto proprio del periodo e delle restrizioni che stiamo vivendo)

Tienilo presente e contattaci per fare il tuo primo ordine o per continuare ad usufruire del nostro servizio di consegna acqua a domicilio.

Basta fatica
Basta stancarsi e preoccuparsi della tua spesa a domicilio, ci pensiamo noi!
Click Here
Previous
Next
Info e Ordini
Invia WhatsApp
Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0